Posizione attuale: Home -  Tiffany Gioielli Outlet nel comportamento modellazione consumo di cibo

Tiffany Gioielli Outlet nel comportamento modellazione consumo di cibo

Tiffany Gioielli Outlet

Questo studio discute Tiffany Gioielli Outlet e analizza il rapporto tra età cronologica del consumatore e il consumo frequente di pesce, e di come questo rapporto è mediato da tre variabili psicologiche: Attitudes / preferenze verso mangiare frutti di mare, partecipazione ad una sana alimentazione e percepito il tempo utilizzato per preparare i pasti (convenienza) . Questo viene fatto dati trasversali e con il presupposto che corso della vita delle persone è importante nel comportamento modellazione consumo di cibo. Utilizzando modelli di equazioni strutturali, siamo stati in grado di stimare la forza e la direzione delle relazioni dirette e indirette tra variabili esterne, interne e comportamentali come proposto nella teoria atteggiamento generale. Età è positivamente correlata alla frequenza del consumo di frutti di mare. Questa relazione è mediata da atteggiamenti verso mangiare frutti di mare, il coinvolgimento di salute e la convenienza percepita. Nello sviluppare e testare modelli concettuali che integrano la relazione tra le variabili età e mediatore psicologico, possiamo affrontare una comprensione più profonda della più complessa relazione tra le variabili Tiffany E Co Prezzi Italia psicologiche interne ed esterne nella scelta delle persone di cibo sulla loro corso della vita.
0 Commenti


Parlare la vostra mente