Posizione attuale: Home -  Tiffany Italia Negozi scopo abbiamo studiato una grande azienda

Tiffany Italia Negozi scopo abbiamo studiato una grande azienda

Tiffany Italia Negozi

Il concetto di proprietà che Tiffany Italia Negozi è stato al centro dell'attenzione di studiosi e manager aziendali ha tre dimensioni diverse. Questi sono legali-economiche, psicologiche e proprietà sociale. Questa ricerca riguarda principalmente la proprietà psicologica che può essere indicato come una domanda 'Quanto mi sento questa organizzazione è mio?' Questo può essere il più congeniale per la famiglia e, paradossalmente, la domanda più repellente per i membri non familiari in un affare di famiglia . Nelle imprese familiari, ci sono due gruppi diversi, come i membri della famiglia ei membri non familiari. Al fine di sviluppare un senso di appartenenza psicologica nelle imprese familiari, i manager dovrebbero sostenere la giustizia tra familiari e non familiari. Pertanto, questo studio prende in esame il rapporto tra giustizia organizzativa e la proprietà psicologica all'interno di una azienda di famiglia. Per adempiere Bracciali Tiffany Uomo a questo scopo, abbiamo studiato una grande azienda di ceramica scala che impiega 70 dipendenti colletti bianchi in Turchia. L'ipotesi principale dello studio - che 'la percezione di giustizia organizzativa di dipendenti non familiari sono positivamente correlati alla loro titolarità psicologica verso l'azienda di famiglia' - sembra valida dai risultati ottenuti. Inoltre, si è concluso che esiste una relazione significativa tra la giustizia organizzativa e la proprietà psicologica.
0 Commenti


Parlare la vostra mente