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Tiffany Negozi i gruppi Gruppo 1 23 87 Gruppo

Tiffany Negozi

Questo studio ha lo scopo di determinare se i pazienti possono impostare le proprie priorità educative con precisione e se l'impatto della formazione sul diabete sulla conoscenza differiva tra i pazienti che hanno fatto e non fissare le proprie priorità. Quaranta pazienti di cui per la formazione individuale sono stati assegnati in modo casuale a uno dei due gruppi. Prima di educazione con un infermiere specialista del diabete (DSN) pazienti classificati 10 argomenti per la cura del diabete in ordine di importanza percepita e rilevanza per le loro esigenze e hanno completato un questionario di conoscenza. Gruppo 1 set le proprie priorità e il DSN diretto istruzione in base alle priorità indicate del paziente. Nel girone 2 il DSN definito le priorità educative senza vedere lista delle priorità del paziente. La classifica di Tiffany & Co Anelli priorità da parte dei due gruppi di 10 soggetti e il loro punteggio di conoscenze pre-educazione non erano significativamente differenti. Punteggi conoscenza post-istruzione migliorato allo stesso modo e in modo significativo in entrambi i gruppi (Gruppo 1 23-87%; Gruppo 2 21-79%; P u0026 lt; 0,0001). In entrambi i gruppi, i punteggi di conoscenza per i tre Tiffany Negozi principali priorità erano significativamente più alti che per i tre temi più basso ordinati. La conoscenza non è né dipende da, nè un buon discriminatore di priorità, selezionate paziente. Ci possono essere motivi per cui è importante per i pazienti di fissare le proprie priorità, ma l'educazione rivolta esclusivamente a tali priorità possono lasciare le carenze di conoscenza, che potrebbero compromettere la cura del diabete.
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